Presenti all’incontro anche il dirigente del settore attività economiche di Palazzo de Nobili, Antonino Ferraiolo, il dirigente regionale del settore politiche attive del lavoro, Roberto Cosentino, Enrico Mazza di Mondo Imprese, la tutor regionale Laura Masi e l’esperta di marketing Caterina Fanello che ha illustrato il proprio progetto di autoimpiego per cui è stata beneficiaria nell’ambito del PLL. Durante l’incontro è stato presentato, inoltre, l’Avviso pubblico pubblicato dalla Regione relativo alla seconda fase delle azioni previste dai Piani locali per il lavoro e inerente la selezione di aziende e datori di lavoro beneficiari di una dote occupazionale di 20mila euro per l’assunzione di giovani laureati calabresi.
“Con questo ulteriore tassello – ha commentato l’Assessore Sculco – intendiamo portare avanti il percorso avviato con gli altri partner aderenti al progetto regionale al fine di promuovere l’innovazione e lo sviluppo delle imprese sul territorio. L’occasione del workshop sarà utile per offrire momenti di consulenza e formazione gratuita su temi importanti per il mondo imprenditoriale nella più ampia attività volta a favorire la conoscenza e la partecipazione ai bandi e alle misure disponibili in materia di incentivi economici alle imprese. Ricordo, infine, che è sempre attivo, presso l’assessorato alle attività economiche, lo sportello informativo per le imprese mirato a favorire la nascita e lo sviluppo di nuove idee progettuali sul territorio”.
Il programma degli incontri e il modulo adesione possono essere scaricati dalla pagina raggiungibile tramite il banner “workshop imprese” sull’ home page del portale www.comunecatanzaro.it.
ARTICOLO TRATTO DA CATANZAROINFORMA.IT
Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it.